L’ABITARE_L’altrove di una casa Nasce a Milano grazie al lavoro e alla creatività di designer, nel tentativo di offrire una chiara e pragmatica visione della vita tradotta nella produzione di oggetti eleganti, lineari e poetici che trovano una propria nell’ambiente casa. Abitare significa prima di tutto “vivere” gli oggetti quotidiani, trasformarli nello specchio della propria anima, nella cornice della propria personalità.

CREATIVITA’ DOMESTICA La materia è al servizio della creatività per dar vita a collezioni ricche di elementi nuovi e sofisticati; Gli oggetti influenzano la qualità dell’esperienza umana quotidiana: essi sono vivi e creano una relazione con gli esseri umani...entrano in confidenza, in una relazione che crea rapporti emotivi e funzionali.

L’AB_L’Abitare il mondo L’estensione dalla casa al mondo è l’amplificazione del contesto d’uso, nella creazione di accessori che accompgnano in ogni spostamento, affichè anche in luoghi lontani si possa ricreare il proprio “stile di abitare”.

CREATIVITA’ EXTRA-DOMESTICA La ricerca della funzionalità e del dinamismo, insieme a una grande cura per il dettaglio e il design, è la risposta alla creazione di accessori che “seguono“ l’utente nelle sue diverse esigenze di movimento. E’ la volontà di creare una sinergia e intimità tra gli accessori da viaggio e l’utenza, semplificando e assecondando l’esperienza d’uso.